Casa Del Sole Residence: la scelta ideale per chi cerca un Agriturismo Bolsena in cui trascorrere le vacanze

Siete in cerca di un Agriturismo a Bolsena? Vorremmo proporvi la Casa Del Sole Residence. Quando andiamo in vacanza, abbiamo in mente una meta, un luogo magico e rilassante, in cui prenderci del tempo per noi.

Casa Del Sole Residence a Bolsena: un luogo di pace

Desideriamo unicamente rilassarci, visitare il posto, stilare una “to do list”. L’unico modo per vivere una vacanza al meglio, oltre a scegliere la meta perfetta per noi, è decidere il posto in cui risiedere.

Chiedi subito la disponibilità

* Campi obbligatori

Alloggiare in un Agriturismo nel Lago di Bolsena ci permetterebbe di ricevere un certo tipo di trattamento. Tuttavia, ci sono numerose soluzioni che possono essere altrettanto – se non di più – vantaggiose: quelle offerte dal residence Casa del Sole.

Quali sono i servizi offerti dalla Casa Del Sole? Sono due gli appartamenti disponibili presso questo residence. “Alba” e “Tramonto” ispirano già l’idea di un posto in cui fermarsi, riposarsi e soprattutto godersi le meraviglie circostanti. I dintorni del lago di Bolsena sono molto apprezzati dagli amanti della natura. Numerosi sono i sentieri disponibili per vivere al meglio il luogo, protetto dalla fauna e dalla flora, dove l’uomo non è riuscito a intaccare la magnificenza della natura.

Tra i servizi offerti, possiamo citare la comoda connessione internet, i beni di prima necessità, il riscaldamento, ma anche un barbecue, una piscina attrezzata e persino una spiaggia privata. Soluzione perfetta anche per le famiglie, poiché sono disponibili un parco giochi e un campo di calcetto.

Visitare il Lago di Bolsena: scegliere il residence

Certo, scegliere un agriturismo con ristorante a Bolsena dà i suoi vantaggi, ma possiamo anche decidere di prenderci del tempo per noi, per stare con la nostra famiglia, in un residence intimo, attento alla propria clientela.

Oltretutto, soggiornando alla Casa Del Sole Residence, avrete modo di conoscere il proprietario, che da decenni si occupa delle coltivazioni del posto. Dunque, potrete avere accesso a coltivazioni di numerosi ortaggi, ma anche di genuino olio di oliva e vino buono. Un trattamento, dunque, elevato, tra condivisioni di culture e di cibo del posto.

Il lago del Bolsena, noto a molti per essere La Città del Miracolo Eucaristico, è la meta di vacanza ideale per chi desidera staccare dalla città.